Federazione Italiana Gioco Bridge

Dove gioco oggi ?
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17

La grande sfida

La ASD Senigallia ha conquistato il titolo di campione regionale a squadre 2017. Scarica quì la classifica completa della seconda giornata del campionato, che ha avuto luogo, domenica 3 dicembre, presso il Circolo Cittadino di Jesi.

Primi classificati - Senigallia

Secondi classificati - Falconara

Terzi classificati - Ankon

Lettera della Presidente

Carissimi amici, come ben saprete domenica 26 novembre e domenica 3 dicembre si terrà "La Grande Sfida!" ovvero il Campionato Regionale Societario a squadre, manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Bridge Marche.

Per quest’anno il CR ha voluto cambiare sede per la manifestazione con l’intento di decentrare alcune attività agonistiche e coinvolgere anche ASD non di Ancona. La scelta è caduta sullo splendido Circolo Cittadino di Jesi, sede della ASD Bridge Jesi, che si è offerta di buon grado per ospitare la manifestazione.

Il Campionato è aperto a tutte le ASD delle Marche che possono schierare quante squadre vogliono, composte sia da agonisti che ordinari e allievi, con l’unica condizione che tutti i giocatori siano propri iscritti per l’anno 2017. Non sono ammessi prestiti.

Le squadre potranno essere composte da un numero massimo di 8 giocatori per serata, ma attenzione, nessun giocatore potrà essere schierato in due squadre diverse. Le premiazioni verranno fatte domenica 3 dicembre, in quella occasione premieremo anche le prime tre coppie del CR a coppie miste del 14 Ottobre. Come di consueto i premi andranno alle ASD di appartenenza. Nell’intervallo serale si potrà rimanere a cena presso il Circolo Cittadino. Tutte le informazioni le potete trovare nella locandina.

Mi piacerebbe molto vedere la partecipazione di tutti voi con tanti soci del vostro circolo, vi consiglio di favorire la massima partecipazione, anche contribuendo economicamente alle quote di iscrizione. Nel 2016 hanno partecipato 19 squadre di 11 diverse ASD, quest’anno ne vogliamo fare di più ?!?! Grazie amici, spero molto nella vostra collaborazione. Questo Campionato, personalmente, lo considero la festa delle ASD Marchigiane, non potete mancare, vi aspetto!!!

Un abbraccio affettuoso, Morena

Schema Tesseramento

La Federazione ha predisposto un prospetto sulle novità relative al tesseramento per l'anno 2018, contenente le quote dovute alla FIGB ed il dettaglio delle attività consentite a ciascuna tipologia di tesseramento.

Scarica quì il prospetto riassuntivo per il Tesseramento 2018

Altri articoli...