Campionati Allievi e trofeo di categoria a squadre 2022

Da oggi, venerdì 11 Novembre, a domenica 13 Novembre, il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme accoglie gli Allievi e i giocatori di seconda, terza categoria ed NC che saranno impegnati a contendersi il titolo italiano di categoria (per quanto riguarda i giocatori tesserati Scuola Bridge) o il Trofeo a squadre.

In ciascun settore (Allievi primo Anno, Allievi secondo Anno, Allievi pre-Agonisti, Trofeo di categoria), i partecipanti disputeranno una prima fase di qualificazione, seguita da incontri di finale.

Oltre ai riconoscimenti assegnati a chi sale sul podio, saranno conferiti anche premi alle Associazioni. Sarà, infatti, stilata una speciale classifica che riguarda i gruppi sportivi di appartenenza degli Allievi partecipanti. Verranno quindi assegnati dei riconoscimenti dedicati alla memoria di grandi esponenti del Settore Insegnamento in Italia: i trofei Franco Di Stefano (consegnato all’Associazione i cui Allievi, complessivamente, ottengono i migliori risultati nella categoria Primo Anno), Enzo Riolo (Secondo Anno), Gianni Bertotto (Pre-Agonisti).

The post Campionati Allievi e trofeo di categoria a squadre 2022 first appeared on Bridge d’Italia Online.

Generated by Feedzy

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217