Nel fine settimana il Bridge italiano si è riunito a Reggio Calabria per il classico doppio appuntamento ospitato dal Circolo di Società.
Il Torneo a coppie – “Memorial Vincenzo Landi” è stato vinto da Maria Eloisa Campo – Vincenzo Iucolano, con la percentuale del 67,21%. I vincitori, tesserati rispettivamente per Etna Bridge e Bridge Catania, sono seguiti in classifica dai palermitani Girolamo Bellavista – Eugenio Mistretta (65,69%) e dai romani Alessandro Gandoglia – Ercole Bove (64,61%).
La formazione Ferlazzo ha conquistato, per il terzo anno consecutivo, il Trofeo a squadre del “Memorial R.L. Barbera”. Nella rappresentativa erano schierati i quattro siciliani Francesco Ferlazzo Natoli, Caterina Ferlazzo Lumia (già presenti nella formazione vincitrice l’anno scorso e quello precedente), Gabriella Manara e Dario Attanasio.
Sul secondo gradino del podio è salita la rappresentativa Versace, di Alfredo Versace, Caterina Burgio, Emanuela Pramotton, Giancarlo Trimarchi e Sebastiano Scatà. Terzo posto per la squadra Cecere, di Amedeo Cecere, Lorenzo Berrettini, Duccio Fineschi, Cristiana Laitano, Valeria Sculli e Claudia Pomares.
Parallelamente ai tornei Nazionali Open, si sono disputati due tornei riservati agli Allievi.
Pubblichiamo il podio di entrambe le competizioni:
Torneo Allievi a coppie, il podio:
1. Adinolfi – Milito (66,92%)
2. Coiro – Sofia (63,27%)
3. Di Carlo – Minei (60,41%)
Torneo Allievi a squadre, il podio:
1. Scollo (Giuseppe Scollo, Palma Sorbello, Grazia Gullotta, Nunzio Puglia)
2. Giordano (Giuseppe Giordano, Paolo Macheda, Nazzarena Pratticò, Alessandra Zagarella)
3. Durante (Arnobaldo Durante, Marta Di Carlo, Paola Corrao, Palmo Minei)
The post Tornei Nazionali a Reggio Calabria: i vincitori first appeared on Bridge d’Italia Online.