1^ Memorial Ing. Nino Spanò

L’intero paese di Furnari si è mobilitato per ricordare ed onorare l’Ing. Nino Spanò, apprezzato e benvoluto per la sua opera professionale e di vita di cui è stato prodigo nei confronti di coloro che gli sono stati vicini.

La famiglia ha voluto creare un evento di beneficienza a favore della ricerca per la cura della grave malattia che lo ha colpito. In collaborazione con la RWE Renewables Italia s.r.l. – sponsor ufficiale – e con l’Istituto Rizzoli di Bologna, il Primario Dott. Toni Ibrahim, che ha seguito il caso, ha voluto essere presente in collegamento Skype.

In una bella terrazza sul mare, con lo sfondo delle Isole Eolie, ha preso il via il Torneo di Bridge, a realizzazione di un desiderio amorevolmente realizzato dalla moglie e dai figli.

Una discreta comunità bridgistica locale, tra cui il Sindaco Felice Germanò, ha partecipato con commozione, nove turni da due mani per decretare i vincitori che hanno ricevuto in premio delle pregiate ceramiche di Santo Stefano di Camastra con prodotti tipici locali, e delle targhe commemorative.

L’ Associazione Giovanile Azimut 360 ha preparato un curatissimo buffet, con prodotti del territorio offerti dai produttori locali.
Si è trattato di un piacevole momento di Bridge con un forte coinvolgimento emotivo, grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la realizzazione.

Silvana Bonocore
Presidente del Comitato Regionale Sicilia

The post 1^ Memorial Ing. Nino Spanò first appeared on Bridge d’Italia Online.

Generated by Feedzy

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217