Ancora medaglie per gli Azzurrini!

Ancora medaglie per gli Azzurrini dai World Youth Transnational Championships (Campionati del mondo giovanili transnazionali), in corso a Salsomaggiore Terme.

Nella categoria Open under 26, la squadra ITALY U26 Green, di Valerio Giubilo (cng), Dario Attanasio (coach), Giovanni Donati, Alvario Gaiotti, Gabriele Giubilo e Sebastiano Scatà, ha conquistato il bronzo, portando la rappresentativa avversaria, la formazione svedese Bridgestars, addirittura al ritiro anticipato dopo due turni, quando i nostri conducevano per +76 IMP.

Anche la squadra Femminile Italy U26W White, di Dario Attanasio (cng), Valerio Giubilo (coach), Cristina Brusotti, Zaira Davide, Annachiara Pelaggi e Maddalena Pelaggi, si è portata sul podio, conquistando il bronzo contro le avversarie indiane con il risultato di 114-101 IMP per le Azzurre.

Ma non è tutto: le ragazze di Italy U26W Green sono attualmente in finale e stanno incrociando le carte con la Norvegia, quindi almeno un’altra medaglia è assicurata. C’è trepidazione anche per i risultati del Campionato a squadre BAM, dove la rappresentativa Azzurra Italy U21 è al momento al terzo posto.

The post Ancora medaglie per gli Azzurrini! first appeared on Bridge d’Italia Online.

Generated by Feedzy

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217