Annuario 2021 del Bridge italiano

L’Annuario 2021 del Bridge italiano è pronto!

Nell’apposita sezione del sito federale, di cui riportiamo in basso, per praticità, il collegamento, potrete scaricare la rivista che ripercorre l’anno trascorso.

Il giornale è disponibile esclusivamente in versione elettronica. Senza vincoli tipografici, la redazione ha potuto, rispetto alle edizioni precedenti, aumentare i contenuti di testo e fotografici.

L’Annuario comprende quasi 200 pagine, fra cronache di Campionati e Tornei nazionali, articoli di tecnica per tutti i livelli, contributi storici, inserti informativi, quiz dichiarativi e così via. Include anche un colorato omaggio agli eventi sportivi extra-bridgistici in cui l’Italia ha eccelso nel 2021: Europei di calcio e Olimpiadi. 

Ringraziamo gli Amici del Bridge che hanno contribuito con i propri articoli all’Annuario 2021, integrando, con le proprie conoscenze tecniche e doti narrative, i contenuti della Redazione e fornendo un enorme valore aggiunto alla rivista. Grazie, quindi, a Bernardo Biondo, Manolo Eminenti, Franco Fioretti, Carlo Galardini, Fulvio Manno, Claudio Marini, Toni Mortarotti, Arianna Pomilio, Enza Rossano, Antonella Matticari e Paola Colagiacomo.

Il file in formato pdf è disponibile al link:
https://www.federbridge.it/Riviste/rivista.asp?cYear=2021&num=1

Buona lettura!

The post Annuario 2021 del Bridge italiano first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217