Campionato di Società Sportive a coppie Femminili 2022: il titolo a TOP ONE

TOP ONE conquista il titolo del Campionato di Società Sportive a coppie Femminili 2022!
A portare l’Associazione torinese sul gradino più alto del podio italiano sono state Margherita Costa ed Elena Ruscalla. Le giovani piemontesi hanno accumulato un largo vantaggio su tutte le coppie avversarie, assicurandosi la vittoria addirittura in anticipo. Fatto salvo l’annus horribilis 2020 in cui non si è disputato (quasi) nessun Campionato, da almeno un quinquennio Elena sale continuativamente sul podio nazionale e per Margherita l’infilata di medaglie italiane consecutive ha quasi raggiunto il decennio. Elena e Margherita hanno vinto il titolo a coppie, ma a giocare per tutto il fine settimana e a salire sul podio erano in tre! Infatti, presto Elena conoscerà il suo successo più importante e prezioso… e non sarà ricoperto d’oro ma di una tutina di ciniglia.

Sul secondo gradino del podio è salita l’Associazione Monza Bridge, rappresentata da Alessandra Dalli Cardillo e Cristina Marcelli e sul terzo l’Associazione Bridge Breno, con le sue portabandiera Cristina Golin e Claudia Pomares.

Per TOP ONE è il primo titolo in questa specialità, dopo il bronzo e l’argento di Antonella Novo: nel 2018 la Presidente dell’Associazione faceva coppia con Giovanna Piccioni e nel 2016 con Giuliana Pederzoli, l’amica del Bridge italiano che ci fa sempre piacere ricordare. Nel 2014 TOP ONE aveva conquistato il titolo del Societario a squadre Femminili e, solo una settimana fa, l’argento nel Campionato di Società Sportive a coppie Open.

The post Campionato di Società Sportive a coppie Femminili 2022: il titolo a TOP ONE first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217