Emilia Sotto le Stelle

Riceviamo e ripubblichiamo:

Cari amici del bridge, dopo due anni, possiamo finalmente ritornare ad incontrarci e a rivivere i bellissimi momenti del gioco reale, vissuto ai tavoli.
Sarà all’aperto, in ambienti diversi e suggestivi, che ritorneremo a dare vita al Circuito EMILIA SOTTO le stelle, una sorta di “campionato” articolato su tornei organizzati dalle Associazioni Rapid di Parma, Città del Tricolore di RE, Perroux di Modena, Associazione bridge Carlo Stampa di Sassuolo (MO), ASD di Bologna. A fare da collante tra i vari tornei sarà una classifica finale unica, stilata sulla base delle posizioni di volta in volta acquisite.
Grazie ai punteggi accumulati, i giocatori meglio classificati potranno contendersi il titolo di vincitori e spartirsi il montepremi, preventivamente accantonato, in un Master finale che si svolgerà a settembre, in data da destinarsi.
Ovviamente non mancheranno premi anche al termine di ogni torneo, ma quello che più importa è la partecipazione.
Alle varie tappe proprie di EMILIA SOTTO LE STELLE, infatti, potranno partecipare tutti, tesserati e non (questi ultimi con previa segnalazione alla FIGB), qualsiasi sia la loro qualifica di appartenenza, e questo perché EMILIA SOTTO LE STELLE vuole essere, soprattutto quest’anno, un’occasione ulteriore per stare insieme, un punto di ritrovo in cui coniugare gioco e divertimento, un mezzo in più per fare finalmente festa, una vera e propria festa da consumarsi al tavolo da gioco prima, a quello del rinfresco dopo dove, tra leccornie e chiacchiere, potremo rilassarci e gustare prelibatezze.
Vi aspettiamo quindi, in massa, nel cortile dell’Associazione Rapid di Parma il 10 giugno, nella sede del Buco Magico a RE il 24 giugno, in Piazza Grande a Modena il 30 giugno, nella corte esterna della settecentesca villa Giacobazzi a Sassuolo, l’8 luglio, allo Sporting Club, sempre a Sassuolo, il 20 di luglio, presso la sede dell’Associazione Bologna il 2 di settembre, mese in cui si terrà il Master che concluderà quello che ci auguriamo, sia una vera festa del bridge.

Per ulteriori informazioni fa fede il volantino:
Emilia – Sotto le Stelle

Loretta Pelloni

The post Emilia Sotto le Stelle first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217