La squadra Calandra vince la Selezione per la Nazionale italiana Mista

Si è conclusa la Selezione per la Nazionale italiana Mista.
Conquistano il diritto di rappresentare l’Italia in un Campionato internazionale Emanuela Calandra, Bernardo Biondo, Norberto Bocchi, Monica Cuzzi, Eleonora Duboin Marzulli, Antonio Sementa.

Nella finale della Selezione, la squadra CALANDRA ha affrontato la rappresentativa FRANCHI (Arrigo Franchi cng, Dario Attanasio, Irene Baroni, Massimo Lanzarotti, Gabriella Manara, Francesca Piscitelli, Romain Zaleski). Calandra ha recuperato il carry-over iniziale (22,5 IMP a favore degli avversari) e si è portata rapidamente in vantaggio, raggiungendo nel corso dei sette turni di gara un importante favore di punteggio e concludendo l’incontro con il punteggio di 285 a 221,5 IMP.

Calandra, Biondo, Bocchi, Cuzzi, Duboin Marzulli e Sementa vestiranno la maglia Azzurra in occasione dei prossimi Campionati europei per rappresentative nazionali, in programma a Madeira, in Portogallo, dal 12 al 22 Giugno. Unica eccezione: se la squadra già designata come Nazionale italiana Mista per i prossimi Campionati del Mondo di categoria (Salsomaggiore Terme, 27 Marzo – 9 Aprile) dovesse conquistare il titolo, verrà riconfermata anche per gli Europei. In questo caso, i neovincitori della Selezione parteciperanno sotto l’insegna FIGB al Campionato a squadre Miste delle World Bridge Series (Wroclaw, Polonia, 19 Agosto – 3 Settembre).

The post La squadra Calandra vince la Selezione per la Nazionale italiana Mista first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217