Piattaforma di Iscrizione ai Campionati Nazionali

Da domani, mercoledì 1 Febbraio 2023, le iscrizioni a tutti i Campionati Nazionali avverranno esclusivamente tramite apposita piattaforma di iscrizione. L’accesso a tale piattaforma è riservato alle Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche.

La piattaforma era già disponibile (nell’area Associazioni Online del sito federale, in cui si trova tuttora) per l’iscrizione alle gare Allievi; è stata ora ampliata e aggiornata, e diventa ufficialmente l’unico sistema tramite cui è possibile iscriversi ai Campionati Nazionali (salvo eventuali eccezioni che, nel caso, saranno segnalate).

La tecnologia supporterà l’apparato federale, accelerando le pratiche di iscrizione, riducendo il rischio di errore nella gestione dei diritti acquisiti e dei dati dei giocatori e garantendo che il processo sia corretto anche sotto il profilo cronologico e fiscale. Solo i giocatori che hanno già rinnovato il tesseramento, ricevendone notifica, e versato la quota di partecipazione alle gare (se dovuta) saranno inseriti nella piattaforma di iscrizione e saranno quindi eleggibili per l’iscrizione ai Campionati.

Nella circolare 13/2023 è dettagliata la semplice e intuitiva procedura che le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche dovranno seguire per iscrivere i propri soci ai Campionati.

The post Piattaforma di Iscrizione ai Campionati Nazionali first appeared on Bridge d’Italia Online.

Generated by Feedzy

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217