Torneo Città di Chiavari 2022: i vincitori

Sabato si è disputata la sedicesima edizione del Torneo Nazionale a coppie Città di Chiavari 2022.

70 coppie hanno partecipato all’evento dedicato, da 8 edizioni, alla memoria di Marco Ferrando, bridgista genovese che aveva reso Chiavari la sua ‘seconda casa’ bridgistica.

Il Torneo è stato vinto da Ernesto Pedrazzoli e Luca Tirelli. Il 65,76% registrato ha permesso ai due bridgisti della zona di Varese di esportare il trofeo “Made in Liguria”.

I vincitori sono seguiti in classifica dai genovesi Costanza Forni e Roberto Polledro (63,32%) e da Monica Aghemo e Andrea Buratti (63,03%).

Il Presidente Francesco Ferlazzo Natoli ha giocato in coppia con Pippi De Longhi (Presidente del Comitato Regionale Liguria), piazzandosi al 13esimo posto nella classifica assoluta e aggiudicandosi un riconoscimento come coppia Mista.

La classifica completa è disponibile al link: https://www.bridgeligure.it/2022/chiavari/menu.html

In attesa dei risultati, l’Associazione Bridge Chiavari, organizzatrice dell’evento, ha offerto un rinfresco a tutti i presenti a base di focaccia (rigorosamente servita in sacchetti monoporzione) e prosecco. L’appuntamento con il Memorial Ferrando è fissato per il prossimo anno, ma la Liguria accoglierà nuovamente i bridgisti italiani già in Luglio, per il Torneo Nazionale di Genova (che si disputerà il 9-10 Luglio: Sabato 9 è previsto l’evento a coppie e Domenica 10 quello a squadre).

The post Torneo Città di Chiavari 2022: i vincitori first appeared on Bridge d’Italia Online.

Generated by Feedzy

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217