XXVII Bridge sotto le Stelle – Torneo Nazionale a coppie : i vincitori

Domenica 7 Agosto si è svolta la 27esima edizione del Torneo Nazionale “Bridge Sotto le stelle” di Chiavari, organizzato dall’Associazione Bridge Chiavari.
All’evento, che si è tenuto nella storica Piazza Mazzini, hanno preso parte 80 coppie.
Un lungo periodo di siccità si è interrotto proprio il giorno del torneo. All’inizio della terza sessione di gioco, infatti, i partecipanti hanno sperimentato un po’ di “Bidding in the rain”, ma con lo stesso entusiasmo e sorriso di Gene Kelly: in fondo, la pandemia ci ha insegnato che per i bridgisti felicità è giocare insieme, e pazienza se piove sulle atout. Così, qualche goccia d’acqua è stata vissuta come uno spensierato diversivo.
I vincitori del torneo sono Angelo Benvenuto e Marco Cella, che si sono assicurati il trofeo con il 67,48%. I due liguri sono seguiti in classifica da Massimo De Vincenzo e Roberto Terenzi (anche loro liguri, secondi classificati con il 66,43%) e da Michele Gay e Giovanni Contu (65,00%).

The post XXVII Bridge sotto le Stelle – Torneo Nazionale a coppie : i vincitori first appeared on Bridge d’Italia Online.

Generated by Feedzy

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217